• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Apogeo
  • Pubblicazione: 04/2010

NEURO WEB DESIGN. L'INCONSCIO CI GUIDA NEL WEB

15,00 €
TRAMA
Perché le persone decidono di acquistare un prodotto online o di registrarsi su un sito? Per fiducia nelle informazioni che contiene? Questo libro illustra le possibilità aperte da un approccio motivazionale al design dei siti web e vicino alle neuroscienze. Il lettore potrà scoprire le ragioni inconsce che guidano le azioni delle persone, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e come è possibile applicare i principi della persuasione al design dei siti web, in modo da incoraggiare gli utenti a fare clic. Impiegando i concetti tipici del "neuro-marketing", intersezione tra la psicologia e l'esperienza utente, in queste pagine si snoda un approccio scientifico ma accessibile, di facile lettura e semplice comprensione. Applicando i suggerimenti proposti si potrà incrementare il successo di un sito web, grazie allo studio del comportamento dell'utente.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788850329830
  • Collana: APOGEO SAGGI
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 163
  • Pagine Romane: IX


COMMENTI
19/01/2011 di antonio.starace Un bel libro, facile da leggere e coinvolgente. Mi è piaciuto.