MIRAMURI

;

12,50 €
TRAMA
Una macchia diventa un cavallo imbizzarrito. Una presa d'aria è un pesce palla. Quante storie riesci a vedere In un muro? Età di lettura: da 5 anni.
NOTE EDITORE
Il mondo intorno a noi racchiude sorprese straordinarie. A partire dai muri. Un illustratore e un fotografo. Alessandro Sanna e i suoi disegni inconfondibili, Massimiliano Tappari con eleganti scatti in bianco e nero, si perdono nelle vie di una città creando graffiti immaginari, alla scoperta delle meraviglie di cui a volte non ci accorgiamo. Un libro di micro storie per immagini che può essere aperto a caso o seguito nel suo fluire, dalla prima sequenza all'ultima.

AUTORE
Massimiliano Tappari Fotografo, poeta, autore e camminatore, Massimiliano Tappari scrive e illustra libri utilizzando tecniche diverse. Conduce "workshop di stupore a km zero" in giro per l'Italia, stimolando bambini e adulti a usare la creatività e a cogliere il lato fantastico della vita quotidiana. I suoi ultimi libri sono Coffee Break (Corraini), Parto, con Chiara Carminati (Franco Cosimo Panini), Gli occhi degli alberi, con Chicca Gagliardo (Hacca). Alessandro Sanna Progetta e realizza libri illustrati pubblicati in tutto il mondo. Quello che ha segnato una tappa importante nella sua carriera è Fiume lento, un viaggio lungo il Po (Rizzoli), vincitore del Super Premio Andersen 2014 e tradotto in diversi paesi. Collabora con l'edizione francese di Vanity Fair e con Gioia, e insegna Illustrazione per l'editoria presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788861893535
  • Collana: BAMBINI'
  • Dimensioni: 245 x 15 x 172 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 130