• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Rogiosi
  • Pubblicazione: 03/2016

LE MIGLIORI PRATICHE NELLE RICERCHE DI MERCATO

30,00 €
TRAMA
L'edizione 2016 del manuale su "Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato" è profondamente modificata ed innovata. In essa si indicano nuovi ambiti per il marketing e si conclude con il richiamo ai valori distintivi sia per i prodotti del lusso sia per quelli destinati ai meno fortunati. È stata innestata la tematica di Big Data con esempi esplicativi. Nel capitolo sui sondaggi politici sono stati inseriti quelli effettuati in occasione delle ultime elezioni amministrative italiane ed i sondaggi più recenti realizzati nel Regno Unito con le relative osservazioni critiche circa le distorsioni registrate. La panoramica delle audience televisive è aggiornata sulla nuova realtà Auditel in evoluzione. Anche il tema delle indagini sul Web incorpora gli apporti recentissimi. Si ribadisce, infine, l'integrazione tra approccio qualitativo e quantitativo quale elemento particolarmente appropriato alle decisioni aziendali.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788869500718
  • Collana: Rogiosi
  • Formato: Rilegato
  • Pagine Arabe: 463