MARKETING PER LE ISOLE

;

22,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il volume indaga la necessità di valorizzare l'offerta turistica dell'Isola d'Elba - composta di bellezze naturali e paesaggistiche come di storia e di tradizioni - e di incentivare nuove forme di turismi complementari al turismo balneare classico, legate ai valori della living experience, della cultura locale e degli sport outdoor. È importante promuovere un'attività di marketing e comunicazione adeguata all'offerta attraverso il sistema di un network unificato di uffici stampa, di servizi integrati "internet, intranet, contact center" e di un marchio che caratterizzi l'immagine dell'Isola d'Elba inserita nel Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano - mettendo a punto un insieme di strumenti applicabili a ogni realtà insulare.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788846475008
  • Collana: AZIENDA MODERNA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 208