-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book PDF
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book PDF
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione: 08/2020
- Formato: PDF
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: 4,55 MB
Marketing digitale
aa. vv.; guerini carolina (curatore); fornaciari federica ilaria (curatore)
29,99 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Carolina Guerini, docente ed esperta internazionale di marketing, e Federica Fornaciari, docente e professional di digital marketing e comunication, guidano il lettore in un percorso di analisi dei nuovi paradigmi del marketing e degli strumenti del digital marketing. Un testo tra la formazione universitaria e quella professionale, adatto agli studenti di marketing e ai professionisti di settore, per una visione completa concettuale e operativa del digital marketing.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788835103448
- Formato: PDF
- Pagine Arabe: 343