-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
MARKETING DELLA MODA E DEI PRODOTTI LIFESTYLE
cappellari romano
13,00 €
12,35 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia agli studenti universitari che desiderano entrarvi.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788843079346
- Collana: LE BUSSOLE
- Dimensioni: 127 x 10 x 197 mm
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 141