• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: PEARSON
  • Pubblicazione: 11/2022

MARKETING DELL'IPERCONNESSIONE

29,00 €
27,55 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile all'indirizzo link.pearson.it o tramite QR code.

NOTE LIBRAIO
Contiene accesso per piattaforma MyLab

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788891916150
  • Collana: ECONOMIA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 194