-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Pubblicazione: 11/2010
- Edizione: 4ª
MARKETING DALLA A ALLA Z
Philip Kotler
26,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
"È difficile imparare il marketing? La buona notizia è che il marketing si impara in un giorno. La cattiva notizia è che occorre una vita per conoscerlo a fondo! Un'altra buona notizia è che il marketing non morirà mai, ma anche qui c'è un rovescio della medaglia: cambierà di continuo, mettendo sempre in discussione le cose che abbiamo appreso e diamo per scontate. Nei prossimi anni sarà sottoposto a un reengineering dalla a alla zeta. Per questo ho deciso di isolare gli 80 concetti più significativi e indispensabili a chiunque desideri continuare a operare con successo su un mercato ipercompetitivo e in rapida evoluzione." (Philip Kotler)ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788863451962
- Collana: MONDO ECONOMICO
- Formato: Brossura
- Pagine Romane: XVII
- Traduttore: Guaraldo A.