-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Giappichelli
- Pubblicazione: 01/2005
MARKET-DRIVEN MANAGEMENT E SERVIZI PUBBLICI LOCALI
gnecchi flavio
10,00 €
9,50 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Globalizzazione ed eccesso di offerta impongono alle imprese una nuova "filosofia di gestione competitiva orientata al mercato" (Market-Driven Management). Il Market-Driven Management si focalizza sulla realizzazione di offerte con valore più alto dei competitor, sulla creazione di specifiche "bolle" di domanda ed infine sull'acquisizione "time-based" delle conoscenze di mercato. Anche nei servizi pubblici locali, i nuovi e più vasti mercati europei attenuano i vantaggi monopolistici e fanno emergere la necessità di orientare la gestione delle imprese verso un'ottica competitiva di mercato.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788834863374
- Collana: IMPRESA ECONOMIA COMUNICAZIONE
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 97
- Pagine Romane: XII