• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: PEARSON
  • Pubblicazione: 09/2009
  • Edizione: 3ª

MANAGEMENT DEI SISTEMI INFORMATIVI. VOL. 1: FONDAMENTI

; ; ;

33,00 €
31,35 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Questo testo offre una trattazione completa e aggiornata di tutte le questioni legate all'Information and Communication Technology (ICT) e ai sistemi informativi, che stanno trasformando, oggi ancor più che nel passato, non solo l'ambiente aziendale, ma, attraverso modelli di business abilitati dalle tecnologie ICT, la struttura stessa dei mercati e il legame tra investimenti IT e produttività. Questa nuova edizione presenta alcune importanti novità. In primis, una maggiore attenzione alla fruibilità e modularità attraverso la divisione in due volumi. Per quanto riguarda i contenuti del presente volume, gli autori dedicano ampio spazio a temi cruciali per il futuro delle imprese quali, per esempio, l'evoluzione dei sistemi di analisi e di gestione della conoscenza, le opportunità offerte dal Web 2.0 e dai social network, le nuove sfide per la sicurezza, le nuove prospettive dell'e-commerce. Non da ultimo, viene fornita un'attenzione particolare alle tematiche etico-sociali relative all'adozione e uso dei sistemi informativi (privacy, codici di condotta, ecc.).

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788871925417
  • Collana: PRENTICE HALL
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 352