• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Carocci
  • Pubblicazione: 09/2025

LA TELEVISIONE

;

35,00 €
33,25 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Pur avendo compiuto settant'anni, la televisione è ancora al centro del sistema mediale e le sue caratteristiche continuano a cambiare, tanto che il broadcasting, un flusso vincolato al palinsesto, si sta trasformando in streamcasting, ibridando l'offerta lineare dei canali con quella delle piattaforme. In questa edizione completamente rivista e aggiornata, il volume raccoglie i contributi degli studiosi più autorevoli nell'ambito dei Media studies e di professionisti di primissimo piano che operano nelle imprese mediali, per illustrare a chiunque vi sia interessato per studio, lavoro o curiosità i meccanismi di funzionamento del mezzo: dai modelli di produzione alle strategie di programmazione, dal marketing editoriale e commerciale alla promozione on air e on line, dalle analisi qualitative ai sistemi di misurazione della total audience. Un quadro esaustivo che fa del libro il manuale più completo sull'industria della TV e dello streaming.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788829031962
  • Collana: MANUALI UNIVERSITARI
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 337