-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
LA RADIO: MODELLI, ASCOLTO, PROGRAMMAZIONE
fenati barbara; scaglioni alessandra
12,00 €
11,40 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Allo sviluppo della radio non ha corrisposto in Italia un'adeguata produzione di studi al di fuori di quelli di carattere storico. Questo libro si propone quindi di trattare tutti i temi centrali per un'analisi complessiva del mezzo: i modelli e il loro contesto sociale, la differenziazione dei formati, le logiche della programmazione e della produzione, le abitudini di ascolto, i meccanismi della pubblicità.NOTE LIBRAIO
Uno studio sui temi centrali legati alla comunicazione radiofonica per un'analisi complessiva del mezzo: i modelli e il loro contesto sociale, la differenziazione dei formati, le logiche della programmazione e della produzione, le abitudini di ascolto, i meccanismi della pubblicità.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788843024056
- Collana: LE BUSSOLE
- Pagine Arabe: 128