• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Carocci
  • Pubblicazione: 11/2002

LA RADIO: MODELLI, ASCOLTO, PROGRAMMAZIONE

;

12,00 €
11,40 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Allo sviluppo della radio non ha corrisposto in Italia un'adeguata produzione di studi al di fuori di quelli di carattere storico. Questo libro si propone quindi di trattare tutti i temi centrali per un'analisi complessiva del mezzo: i modelli e il loro contesto sociale, la differenziazione dei formati, le logiche della programmazione e della produzione, le abitudini di ascolto, i meccanismi della pubblicità.

NOTE LIBRAIO
Uno studio sui temi centrali legati alla comunicazione radiofonica per un'analisi complessiva del mezzo: i modelli e il loro contesto sociale, la differenziazione dei formati, le logiche della programmazione e della produzione, le abitudini di ascolto, i meccanismi della pubblicità.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788843024056
  • Collana: LE BUSSOLE
  • Pagine Arabe: 128