• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA
  • Pubblicazione: 04/2009
  • Edizione: 3ª

LA NUOVA IMPRESA FARMACIA

;

28,00 €
26,60 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La sfida del futuro per il farmacista manager è di scrutare ciò che cambia per meglio adattarvisi o meglio anticiparlo, con duttilità e creatività attivando nuovi comportamenti imprenditoriali. Il volume è rivolto a diversi interlocutori: farmacisti, imprese farmaceutiche e aziende che operano lungo la supply chain del farmaco, aziende di servizi e aziende sanitarie. L'opera propone ai farmacisti strumenti innovativi di gestione della farmacia e agli altri operatori nuovi spunti di collaborazione funzionali a rafforzare le potenzialità del canale. Il libro è strutturato in tre parti: la prima analizza gli scenari in cui opera la farmacia, dal punto di vista istituzionale, professionale e di mercato; la seconda illustra gli strumenti gestionali a disposizione dell'impresa farmacia; la terza descrive quattro casi empirici relativi a innovazioni nel settore.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823821200
  • Collana: ALFAOMEGA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 316
  • Pagine Romane: X