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DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
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Libro
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- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 01/2011
LA CONJOINT ANALYSIS PER LA RICERCA SOCIALE E DI MARKETING
furlan roberto; martone diego
35,00 €
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TRAMA
Il volume propone l'utilizzo della conjoint analysis nelle indagini di mercato, quale strumento per migliorare l'offerta di prodotti e servizi destinati ai target di consumatori o utenti che si intendono raggiungere. La trattazione dettagliata dei modelli di riferimento tradizionali e di quelli innovativi è ampia e documentata, ricca di considerazioni di carattere pratico e di esempi. Il testo offre ai manager e agli studenti la possibilità di apprendere le qualità e le potenzialità della conjoint analysis, mentre ai lettori più interessati a temi tecnici e specialistici offre la possibilità di approfondire e apprezzare i modelli statistici di riferimento. Il libro si rivolge quindi a tutti coloro che intendono condurre uno studio di conjoint analysis o approfondirne alcuni aspetti: istituti di ricerca, società di consulenza, aziende, università e studenti.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788856833645
- Collana: ECONOMIA - RICERCHE
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 272