-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Guerini e Associati
- Pubblicazione: 03/2008
- Edizione: 2ª
LA COMUNICAZIONE PEOPLE-ORIENTED
de martini alberto
15,00 €
14,25 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Un'edizione aggiornata per un testo che propone un approccio al tema della comunicazione d'impresa intesa non solo come indicazione e riflesso di una realtà data, ma come prodotto in sé, per cui "pubblicità" è uguale a "prodotto". La sfida di questo volume è raccontare, spiegare e insegnare a chi si occupa di comunicazione come si può creare una strategia di valore che metta in relazione la marca con il cliente, in tutti i modi, i canali, gli obiettivi necessari. Attraverso quello che l'autore chiama "il punto di illuminazione", la capacità di unire tutti gli aspetti della comunicazione in uno stesso percorso strategico per l'azienda.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788883359668
- Collana: VARIA
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 126