-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: LED Edizioni Universitarie
- Pubblicazione: 12/2023
JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES (ECPS JOURNAL) (2023)
aa.vv.
44,00 €
41,80 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
In ricordo di Valeria Biasci, G. Domenici - Istruzione e cultura come educazione alla «pace positiva», G. Domenici - A Survey-Based Study on Academic Procrastination among Undergraduate Students, M. Taufik Hidayat, W. Hasim - Bullismo femminile, F. Batini, I.D.M. Scierri, F. Vittori - The Role of Social Intelligence and Resilience in Explaining Students' Distress Tolerance, M. Safara, H. Reza Koohestani, M. Salmabadi - Improving Reading Comprehension and Summarising Skills in Primary School, A. Calvani, A. Marzano, L. Montesano, M. Pellegrini, A.L. Rizzo, M. Traversetti, G. Vivanet - Hate Speech Recognition: The Role of Empathy and Awareness of Social Media Influence, F.M. Melchiori, S. Martucci, C. Lo Destro, G. Benvenuto - Costruzione e validazione di uno strumento per misurare le pratiche educative Montessori, S. Scippo - Percezione di ansia e benessere degli studenti in ambiente scolastico, P. Lucisano, E. Botta - How to Improve Critical Thinking in Physics Learning?, M. Ubaidillah, H. Hartono, P. Marwoto, W. Wiyanto, B. Subali - Assessment and Integrated Model of Language Components, N. Nieblas-Soto, B.S. Fraijo-Sing, C.O. Tapia-Fonllem, M. Moreno Barahona.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788855131230
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 230