IL TUO COPYWRITING PIU' EFFICACE

12,90 €
12,25 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Accade sempre più spesso che i social media manager e i copywriter scrivano testi superficiali, che non rispecchiano appieno la vision del brand per cui lavorano. Lo stesso vale per molti giornalisti che puntano a catturare quanti più lettori possibili, senza preoccuparsi di utilizzare pregiudizi e stereotipi o, addirittura, di riportare fake news. Ciò avviene per una scarsa attenzione ai temi di cui si vuole informare il pubblico o attraverso i quali si intende colpire il consumatore; inoltre vengono poste domande poco appropriate durante le interviste o gli incontri conoscitivi. Questo libro offre un nuovo metodo per fare comunicazione, per effettuare indagini più precise affinché si scrivano articoli, post o copy più incisivi e persuasivi, svecchiando le tecniche del giornalismo tradizionale e arrivando al cuore del messaggio.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788869393532
  • Collana: LE VIE DEL SUCCESSO
  • Dimensioni: 196 x 12 x 124 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 148