IL TELEMARKETING, TRA EVOLUZIONE TECNOLOGICA E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

16,00 €
15,20 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il telemarketing è percepito da tempo come un elemento di disturbo alla tranquillità individuale al quale non riesce a porsi rimedio. E ciò nonostante le iniziative legislative e l'attività repressiva delle Istituzioni. Lo sviluppo tecnologico ha fornito nuove armi a coloro che si muovono nell'illegalità consentendo una maggiore operatività e la capacità di aggirare i controlli; ma la stessa tecnologia potrebbe fornire soluzioni di contrasto più efficaci, unitamente alla recentissima sottoscrizione di uno specifico codice di condotta che mira a valorizzare il telemarketing che opera correttamente, creando posti di lavoro e che si candida a svolgere un ruolo sempre più importante nell'evoluzione dell'offerta dei servizi.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9791221809244
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 308