• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Lupetti
  • Pubblicazione: 04/2007

IL SOGNO DELLA MARCA

15,00 €
14,25 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La marca opera dando vita a un mondo comunicativo e lo fa prendendo dei valori esistenti nella cultura sociale per rielaborarli e utilizzarli secondo le sue necessità, per realizzare attorno a essi un immaginario simbolico seducente per i consumatori. Per effettuare un'analisi su questo mondo comunicativo così complesso, la curatrice del testo fa ricorso a due differenti prospettive disciplinari: quella sociosemiotica e quella sociologica. La prima è stata impiegata per condurre un'analisi realizzata "a tavolino" da esperti, mentre la seconda è servita per condurre una ricerca sul campo che ha interessato un campione di giovani consumatori.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788883912122
  • Collana: VARIA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 126