-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
IL MERCATO TELEVISIVO ITALIANO NEL CONTESTO EUROPEO
perrucci a. (curatore); richeri g. (curatore)
30,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Un gruppo di studiosi di diversi paesi si è trovato a dover mettere a punto una metodologia comune d'analisi per arrivare a conclusioni comparabili: si tratta di un risultato notevole perché non sono disponibili analisi di questo tipo. Di particolare interesse è il confronto dei quadri legislativi e regolamentari vigenti nelle cinque principali economie europee, che si affianca e accompagna l'analisi più strettamente economica. I risultati della ricerca confermano la struttura oligopolistica del mercato televisivo e indicano come in altri paesi, oltre all'Italia, si arrivi a un vero e proprio duopolio.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788815093677
- Collana: STUDI E RICERCHE
- Pagine Arabe: 396