IL COMPUTER PER CASALINGHE DISPERATE

13,00 €
TRAMA
Sbloccare il computer e configurare la casella di posta elettronica, connettersi a internet e masterizzare un cd, scaricare la musica in formato MP3 e scansire il ritaglio di un giornale. Ecco un prezioso manuale per proiettarsi nell'era di internet in modo facile e divertente e scoprire che dietro parole minacciose come megabyte, worms, spyware si nascondono gesti semplici alla portata di tutti. Un volume pensato per neofiti - casalinghe e non - spaventati dalla tecnologia ma che sentono il bisogno di far parte di quel vasto mondo che senza computer non può più vivere. Si comincia dalle istruzioni più, semplici per collegare i fili e accendere il computer; poi si familiarizza con il mouse e la tastiera fino ad arrivare all'utilizzo dei programmi di base, alla configurazione della posta elettronica e al surfing in internet. E per completare, uno "stupidario" sui piccoli disastri possibili e immaginabili e un glossario semiserio. Così, giunti all'ultima pagina, si scoprirà che la posta elettronica e la chat non sono più un mistero, i viaggi virtuali sono all'ordine del giorno e i virus non infettano, E che la vita con l'aiuto di un computer può essere più facile.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788860520760
  • Collana: EXTRA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 223


COMMENTI
10/02/2007 di costi88 bello, utile e divertente

24/04/2011 di federicamoriello 72 anni senza esperienza di computer ho trovato il libro fatto molto bene ed esauriente tanto da regalarlo ad alcune amiche. Ho aspettato invano il 2° volume promesso per togliermi altri dubbi sull'utilizzo del computer e andare avanti nelle scoperte

05/01/2012 di gmanselmo Interessante e spiritoso nello stile, tecnicamente molto interessante ed istruttivo anche per le persone che si ritengono (beati loro) ormai "scafate" in materia. Grazie, Alessandra! P.S. ... ma il 2° volume?!