GAP SCALPING

25,00 €
TRAMA
In edizione paperback l'atteso libro di Eric Mattioli che insegna un metodo per guadagnare continuativamente con lo scalping, e per di più part time, senza cioè dovere abbandonare l'occupazione principale. Un testo chiaro e senza fronzoli, che mira subito al cuore dell'operatività: dai parametri di scelta dei titoli alla configurazione del book, dal money management al position sizing, insomma: tutto ciò che serve per sottrarre il lettore-trader - per dirla con le icastiche parole di questo promettente autore del trading italiano - "al gradino più basso della catena alimentare dei mercati" e farlo diventare un protagonista dell'arena del trading. Un libro utile, da leggere e comprendere fino in fondo: una nuova semplice e razionale metodologia per battere i mercati.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788896481103
  • Formato: Brossura


COMMENTI
04/11/2010 di high76 Ottimo testo per chi vuole approfondire la tematica dello scalping. Ricca ed interessante la sezione degli esempi pratici tratti dall'operatività reale. Un testo consigliato per la chiarezza e per lo spirito tecnico e pragmatico che lo connota. Sicuramente utilissimo per chi vuole operare sui mercati annullando la pressione psicologica e permettendo di dedicarsi all'attività part time (o anche full time).

06/05/2011 di lolli Dopo tanti libri letti sul trading finalmente uno ricco di esempi concreti, utile e pieno di spunti operativi e non fumoso e pieno di anneddoti e concetti astratti come il 90% della letteratura del genere. Ottimo e consigliato!! Complimenti all'autore!