-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
FONDAMENTI DI MARKETING
blythe jim; cedrola elena; martin jane
37,00 €
35,15 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.NOTE LIBRAIO
Contiene il codice per accedere a MyLabALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788891902382
- Collana: ECONOMIA
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 428
- Pagine Romane: XI
- Traduttore: Guaraldo A.