FACEBOOK ETIQUETTE

;

12,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Hai un profilo su Facebook o vuoi aprirne uno? Allora è meglio porsi queste domande: Come mi presento? Come scelgo gli amici? Cosa pubblico e cosa non pubblico? Quanto lungo può essere il post? Quante volte posso postare o commentare? Come faccio a essere sempre a tono? Come faccio a essere sempre a modo? E utilizzare le risposte e i suggerimenti che gli autori propongono in questo manuale.
NOTE EDITORE
Questo libro ti offre i suggerimenti per poter essere social con intelligenza e successo. Come mi presento? Come scelgo gli amici? Cosa pubblico e cosa non pubblico? Quanto lungo può essere il post? Quante volte posso postare o commentare? Come faccio a essere sempre "a tono"? Come faccio a essere sempre "a modo"?

AUTORE
Emanuele Invernizzi è professore ordinario di Economia e Tecnica della comunicazione aziendale all'Università IULM dove insegna Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa, è Direttore dell'Osservatorio sulla Comunicazione Strategica ed è Direttore dell'Executive MARPI. Grazia Murtarelli, dopo aver conseguito il Dottorato di ricerca in Corporate Communication presso l'università IULM, è assegnista di ricerca presso la stessa Università

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788891727114
  • Collana: TREND
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 63