-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book EPUB
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book EPUB
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione: 01/2017
- Formato: EPUB
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: 6,27 MB
Eventi e strategie di marketing territoriale
bonetti enrico; cercola raffaele; izzo francesco; masiello barbara
27,99 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il volume analizza in che modo e in quali condizioni un evento può “realmente” innescare meccanismi di creazione di valore determinanti per lo sviluppo locale, in una prospettiva non solo economica, ma anche ambientale, culturale, sociale. Analisi, considerazioni e casi studio rendono il volume interessante sia per gli studiosi della disciplina, sia per i soggetti, pubblici e privati, impegnati nell’organizzazione e nella gestione di eventi, sia per gli studenti di corsi universitari e master dedicati ai temi del marketing territoriale.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788891749116
- Formato: EPUB
- Pagine Arabe: 275