-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Editore: MOTOR BOOKS TECH
- Pubblicazione: 05/2001
ELABORIAMO IL 2 TEMPI
facchinelli f.l.
50,00 €
{{{disponibilita}}}
ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9786000615833
- Pagine Arabe: 205
COMMENTI
05/08/2006 di andreapujia NON è un libro buono per le elaborazioni06/08/2006 di andreapujia Non è un libro per imparare le preparazioni, non è aggiornato alle ultime preparazioni, e molte cose non sono vere, il mio consiglio è di non acquistarlo.
02/07/2007 di cecchivalerio il modo di scrivere di facchinelli è molto comprensibile e questo libro mi ha aiutato molto a capire i concetti basilari di un motore a 2 tempi. inoltre ho avuto guadagni pratici per quanto riguarda i miei motori da competione per scooter da pista. il mio consiglio è che prima di prendere in mano una lima è necessario conoscere almeno come un motore funziona e perchè avvengono certi fenomeni chinico-fisici. ora comunque ho acquistato anche il primo volume sui motori 4 tempi per interesse personale. più in avanti qua
19/12/2007 di androide3 è un testo eccezionale , indispensabile per un buon preparatore , chi dice il contrario è evidente che è profondamente ignorante sull'' argomento .
21/01/2008 di mmeggiato E' un buon libro per imparare le basi, ma presenta delle gravi lacune (la formula per il calcolo delle dimensioni della marmitta è sbagliata o incompleta)
29/04/2008 di andrea_carbone333 E' un libro ottimo x come spiega le cose , quello k c'è scritto in parte l'ho messo in pratica (x quanto mi è stato possibile) e i migliormaneti c sono stati ... purtroppo nn ho avuto la fortuna d potermi fare l'espanzione x vedere se è vero qllo k dice l'altro commento ma x il resto mi ha aiutato molto ...
12/06/2008 di ugo Ottimo manule; chiaro e ricco di disegni affronta tutta tematica (accensione, scarico, alimentazione, aspirazione, anticipo, imbiellaggio, allegererimenti ecc....), ricco di schemi, disegni e formule per i dimensionamenti. Chi ha manualità può mettere direttamente in pratica le cose imparate, ai più pigri insegnerà a scegliere i pezzi migliori già pronti ed a non non commettere errori comuni che vanificherebbero l'impegno economico. Merita di essere letto e studiato.