• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 04/2019

DIGITAL MARKETING EXTRA-ALBERGHIERO

24,90 €
23,65 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La chiamano ricettività alternativa, ma in Italia offre 500.000 posti letto in più di quella tradizionale. Il settore extra alberghiero è in forte crescita, grazie all'affermarsi di fenomeni come l'home sharing e gli affitti brevi. Per lo stesso motivo è anche sotto la lente del Legislatore: quasi metà delle Regioni italiane ha regolamentato appartamenti, B&B, agriturismi e case vacanza negli ultimi tre anni. Oggi lavorare in questo ambito richiede sempre maggiori investimenti e competenze digitali per restare sul mercato. Nell'evoluzione di questo settore rivestono un ruolo chiave le piattaforme digitali, punto d'incontro di domanda e offerta in cui convivono strutture alberghiere ed extra alberghiere. In questo nuovo scenario competitivo, sempre più 'convergente', Digital marketing extra alberghiero è una guida strategica che spiega come tutti possano ritagliarsi la propria nicchia di mercato.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820389215
  • Collana: DIGITAL MARKETING
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 265
  • Pagine Romane: XX


COMMENTI
03/03/2021 di focub Libro interessante con tanti spunti per il business sull'extraalberghiero