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DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
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Libro
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CREATIVE RESTAURANT BRANDING
polliotto nicoletta; legato ilaria
27,90 €
26,50 €
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TRAMA
Dopo un periodo di crisi, servono piani di sviluppo pratici e concreti. L'individuazione del proprio Enneatipo, elemento strategico e di posizionamento vincente, è il percorso innovativo proposto da Nicoletta Polliotto e Ilaria Legato per arrivare al cuore della personalità del proprio locale e relazionarsi con il pubblico. Il manuale fornisce un'utile griglia di lavoro per sviluppare la migliore strategia di branding: dalla ideazione della brand strategy, alla costruzione della brand identity, individuando la personalità del locale e il potere della relazione, per creare empatia nella comunicazione con i clienti acquisiti e futuri, attraverso i principi del Design Thinking (brand communication). Completano il percorso casi di studio nazionali e internazionali da cui trarre ispirazione, individuando un modus operandi personalizzato e vincente. Il libro è rivolto a imprenditori, ristoratori, chef che hanno aperto, o vogliono aprire, un'attività ristorativa, reale opportunità di business attraverso un processo consapevole per trasformare il locale in una realtà unica, memorabile e straordinaria.PREFAZIONE
Dopo un periodo di crisi, servono piani di sviluppo pratici e concreti. L'individuazione del proprio Enneatipo, elemento strategico e di posizionamento vincente, è il percorso innovativo proposto da Nicoletta Polliotto e Ilaria Legato per arrivare al cuore della personalità del proprio locale e relazionarsi con il pubblico. Il manuale fornisce una preziosa griglia di lavoro per sviluppare la migliore strategia di branding: dalla ideazione della brand strategy, alla costruzione della brand identity, individuando la personalità del locale e il potere della relazione, per creare empatia nella comunicazione con i clienti acquisiti e futuri, attraverso i principi del Design Thinking (brand communication). Completano il percorso casi di studio nazionali e internazionali da cui trarre ispirazione, individuando un modus operandi personalizzato e vincente. Il libro è rivolto a imprenditori, ristoratori, chef che hanno aperto, o vogliono aprire, un'attività ristorativa, reale opportunità di business attraverso un processo consapevole per trasformare il locale in una realtà unica, memorabile e straordinaria. Prefazione di Gaetano Grizzanti.AUTORE
Nicoletta Polliotto, Digital & Brand Food Strategist e consulente digitale con l'agenzia Muse Comunicazione. Formatore certificato ParoleOstili, membro del Comitato Scientifico di BTM e BTO, docente in percorsi di alta formazione e nota event speaker nel mondo turistico e ristorativo. Autrice di Ingredienti di digital marketing per la ristorazione (Flaccovio Editore, 2017) e Digital food marketing (Hoepli, 2018), cura la collana DMT Digital Marketing Turismo di Hoepli Editore.Ilaria Legato Brand e Food Designer in ambito Ho.Re.Ca - Fondatrice del gruppo i Food Designer è esperta di food design e identità. Coordinatrice del Master in Brand Design and Management for Food, Wine and Tourism per lo IED a Firenze e Barcellona. È consulente per diverse realtà ristorative italiane e internazionali. Come formatrice, negli anni, ha sviluppato un metodo di lavoro che usa la psicologia spirituale collegata al processo creativo.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788820397968
- Collana: MARKETING TURISTICO E RISTORATIVO
- Dimensioni: 230 x 18 x 155 mm
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 272
- Pagine Romane: XXX