• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA
  • Pubblicazione: 04/2018

CONTENT STRATEGY

; ;

10,90 €
10,35 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La rivoluzione digitale ha aperto la strada alla disintermediazione. Aziende, istituzioni, ong e partiti stanno scoprendo questa opportunità per raccontarsi in prima persona, attraverso piattaforme web e social, e creare le proprie comunità di riferimento. Ma produrre testi, video, infografiche o podcast di qualità non è semplice e non basta. Ogni minuto nel mondo vengono riversati sulla rete 211 milioni di nuovi contenuti e la risorsa più scarsa nel futuro sarà l'attenzione. Senza contare che comunicare in modalità broadcast appartiene al secolo scorso: oggi per raggiungere le diverse community occorre un approccio sharing. È possibile raccontare una storia in modalità mai sperimentate finora, ma il «segreto» per creare nuovo valore reputazionale restano i contenuti. A patto che siano l'esito di una strategia ben definita.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823836624
  • Collana: TAG BOOKS
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 127