• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Ledizioni
  • Pubblicazione: 03/2024

COMUNICAZIONE E POLITICHE SOCIALI. STRATEGIE PER UNA CITTA' ACCESSIBILE

16,00 €
15,20 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Sempre di più le società nazionali e le comunità locali devono riconoscere la centralità del cittadino e sviluppare fecondi rapporti di governance pubblico-privato, mentre la digitalizzazione ha reso urgente la necessità di connettere le risorse del territorio, rendendo non più rimandabili l'aggiornamento delle pratiche e della cultura organizzative. La qualità della vita urbana, soprattutto delle categorie svantaggiate, dipende perciò da come si risponde a queste due questioni. La cura degli aspetti comunicativi diviene il fondamento per coniugare con discreto successo rinnovamento politico, empowerment delle diversità e rigenerazione urbana.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9791256001071
  • Collana: SOCIETA'
  • Dimensioni: 238 x 13 x 169 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 142