• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 06/2013

CHI OSA VINCE

19,00 €
DESCRIZIONE
Se Facebook fosse un paese, sarebbe il terzo più grande al mondo Su Facebook trascorriamo il 15% del nostro tempo online Su Facebook vengono condivisi oltre un miliardo di contenuti al giorno Non c’è dubbio: l’invenzione di Mark Zuckerberg ha cambiato il mondo. Letteralmente. Da solo, Facebook ha rivoluzionato il modo in cui oltre un settimo della popolazione mondiale comunica, si lascia coinvolgere e consuma le informazioni. Se gestite un’azienda o state pensando di avviarne una, probabilmente vi state facendo la stessa domanda di altri leader di organizzazioni di tutto il mondo: come ha fatto Mark Zuckerberg? Finalmente, ecco la risposta. Chi osa vince esamina i cinque principi che stanno dietro l’ascesa fulminea di Facebook, presentandoli sotto forma di lezioni pratiche che tutti possono applicare, in ogni tipo di organizzazione e in ogni settore. Scritto da Ekaterina Walker, pioniera del social business, questo libro rivoluzionario svela quali sono le cinque “P” del successo di Facebook: PASSIONE – Lavora sempre al massimo dell’energia e dell’impegno, puntando a realizzare qualcosa in cui credi PROGETTO – Non limitarti a creare un ottimo prodotto: mettiti alla guida di un movimento che lasci il segno PERSONE – Costruisci team di lavoro efficaci in grado di realizzare la tua visione PRODOTTO – Crea un prodotto innovativo, capace di rompere le regole e di cambiare le carte in tavola PARTNERSHIP – Stringi collaborazioni proficue con persone che alimentino l’immaginazione e stimolino all’azione
TRAMA
Non c’è dubbio: l’invenzione di Mark Zuckerberg ha cambiato il mondo. Letteralmente. Da solo, Facebook ha rivoluzionato il modo in cui oltre un settimo della popolazione mondiale comunica, si lascia coinvolgere e consuma le informazioni. Se gestite un’azienda o state pensando di avviarne una, probabilmente vi state facendo la stessa domanda di altri leader di organizzazioni di tutto il mondo: come ha fatto Mark Zuckerberg? Finalmente, ecco la risposta. Chi osa vince esamina i cinque principi che stanno dietro l’ascesa fulminea di Facebook, presentandoli sotto forma di lezioni pratiche che tutti possono applicare, in ogni tipo di organizzazione e in ogni settore. Scritto da Ekaterina Walker, pioniera del social business, questo libro rivoluzionario svela quali sono le cinque P del successo di Facebook: Passione, Progetto, Persone, Prodotto, Partnership

SOMMARIO
Il mondo connesso - passione - progetto - persone - prodotto - partnership - qui audet adipiscitur: chi osa vince.

AUTORE
Ekaterina Walter è Social innovator in Intel. Opinionista apprezzata in area business e marketing, scrive regolarmente su Mashable, Fast Company, Huffington Post e altre testate di punta online e offline. Di lei hanno parlato Forbes e BusinessReviewUSA, e nel 2012 è stata nominata tra le 25 donne di maggior spicco nel mondo dei social media. Fa parte del consiglio di amministrazione della Word of Mouth Marketing Association (WOMMA) ed è membro attivo del Thunderbird Global Council presso la Thunderbird School of Global Management.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820356880
  • Collana: MARKETING E MANAGEMENT
  • Dimensioni: 14x21,5 cm
  • Formato: Rilegato con sovracopertina plasticata
  • Pagine Arabe: 212
  • Pagine Romane: XIV