• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Carocci
  • Pubblicazione: 05/2024

CHE COS'E' IL NEUROMARKETING

;

13,00 €
12,35 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
È possibile analizzare quei processi che avvengono in modo inconsapevole nel nostro cervello e determinano le nostre scelte di acquisto? È ciò che fa il neuromarketing, che si avvale delle neuroscienze per comprendere i meccanismi cerebrali del consumatore e creare strategie di marketing più efficaci. Con un linguaggio accessibile, il volume introduce a questa disciplina e illustra gli strumenti di cui si serve, esempi pratici e casi studio. Una lettura essenziale per chiunque sia interessato a capire meglio il processo decisionale che influisce sulle nostre scelte.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788829025343
  • Collana: LE BUSSOLE
  • Dimensioni: 200 x 8 x 130 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 130