-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
CHE COS'E' IL NEUROMARKETING
bellati mara; fici alessandro
13,00 €
12,35 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
È possibile analizzare quei processi che avvengono in modo inconsapevole nel nostro cervello e determinano le nostre scelte di acquisto? È ciò che fa il neuromarketing, che si avvale delle neuroscienze per comprendere i meccanismi cerebrali del consumatore e creare strategie di marketing più efficaci. Con un linguaggio accessibile, il volume introduce a questa disciplina e illustra gli strumenti di cui si serve, esempi pratici e casi studio. Una lettura essenziale per chiunque sia interessato a capire meglio il processo decisionale che influisce sulle nostre scelte.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788829025343
- Collana: LE BUSSOLE
- Dimensioni: 200 x 8 x 130 mm
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 130