• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: ZANICHELLI
  • Pubblicazione: 10/2018

CARO CLIENTE

13,00 €
12,35 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788808620545
  • Collana: CHIAVI DI SCRITTURA
  • Pagine Arabe: 137