-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
BRAND ITALIANI. SVILUPPO E FINANZIAMENTO
dallocchio dell'acqua etro lig
30,00 €
28,50 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Un testo che coniuga la finanza d'azienda con lo sviluppo e le modalità di valutazione delle aziende branded; unisce il tema della creazione, sviluppo e conservazione del brand a quello del ciclo di vita dell'impresa e del ciclo finanziario per le imprese a marchio forte. Sono analizzati alcuni dei più importanti marchi italiani; e nell'ultima parte si presenta un caso di diversificazione di strategia nel settore fashion.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788823850682
- Collana: CULTURA DI IMPRESA
- Formato: Brossura
COMMENTI
16/11/2006 di bastiante Un ottimo testo! Gli autori porta un pò di concretezza al sempre discusso ma spesso sfuggente tema della creazione e valorizzazione di un brand. Le storie imprenditoriali dei brand italiani sono molto interessanti ed utili come modello di riferimento. Consigliato.21/11/2006 di nastykiller2000 Molto interessante!!! Non è il solito testo sul settore "fashion", tutto pizzi e fumo, ma prende in esame anche gli altri settori del Made in Italy dove è possibile costruire dei brand di successo (auto-moto-nautica, food&beverage, design-casa). Da tenere nella propria libreria!!!
24/11/2006 di emanuele.teti Molto bello ed interessante!!!
30/01/2007 di giammaloreti bello!
09/02/2007 di gazzinir Ottimo testo!!
02/03/2007 di patelli Veramente un bel libro! Le storie delle imprese italiane sono davvero affascinanti!
12/08/2007 di agarri bel libro!!