-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book PDF
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book PDF
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione: 11/2009
- Formato: PDF
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: ,99 MB
Allineare mercati, strategie e comportamenti. Dal paradigma di Bain a quello dei network
vv. aa.; de bernardis luigi (curatore)
21,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il libro affronta un tema considerato cruciale da tutta la più recente letteratura manageriale (tanto negli studi sul marketing quanto in quelli sulla governance): è il problema dell’allineamento (o disallineamento) fra le strategie interne delle aziende e i mutamenti esterni, dovuti anche all’introduzione delle reti d’impresa e delle reti sociali.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788856820805
- Collana: SL Quaderni
- Formato: PDF
- Pagine Arabe: 202