home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

prunesti alessandro - social media e comunicazione di marketing

SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE DI MARKETING Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti del web 2,0




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
38,50 €



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 05/2013





Trama

L'ecosistema dei social media e delle applicazioni mobile sta generando un nuovo orientamento delle strategie d'impresa focalizzato sulla partecipazione e sulla co-creazione dei contenuti online. Un mercato sempre più liquido e turbolento necessita di aziende capaci di fare propri questi cambiamenti e di ideare strategie di marketing e comunicazione che rispondano concretamente a una pluralità di consumatori sempre più esigenti e consapevoli del proprio ruolo in relazione ai brand. Questo libro, nato dalle esperienze maturate nel settore della consulenza aziendale, descrive i passi che le aziende oggi sono chiamate a compiere per utilizzare i social media come strumenti utili a presidiare il mercato, creare relazioni efficaci con i loro target di riferimento, rafforzare la reputazione e acquisire nuovi clienti.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820426460

Condizione: Nuovo
Collana: MANAGEMENT TOOLS
Pagine Arabe: 348


Dicono di noi