home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

testa andrea; di fraia guido - i segreti di google adwords

I SEGRETI DI GOOGLE ADWORDS Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti

;


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 09/2013





Trama

Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il lancio di un prodotto su scala mondiale, Google AdWords può certamente consentire alle aziende di raggiungere i propri obiettivi strategici di visibilità, CTR e ROI. Ma solo se utilizzato nel migliore dei modi! Questa guida avanzata, frutto dell’esperienza di uno dei Top Contributor della community mondiale di AdWords, e delle competenze didattiche di uno dei principali formatori italiani, permette ai lettori di sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma, fornendo il know-how necessario ad un suo uso strategico. Completato dagli interventi di tre Top Contributor della community AdWords italiana, il volume costituisce un caso di eccellenza a livello globale, in quanto l’unico a veder impegnati tutti i componenti della community di una stessa nazione. Il libro permette di comprendere i possibili usi dello strumento e a sfruttare al meglio tutte le innumerevoli opportunità che esso offre per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Perché AdWords non è solo keyword advertising ma è una leva per il successo di tutte le attività del marketing aziendale!




Sommario

Marketing, web marketing e cultura aziendale - Piccole accortezze - SEO e SEM - Query e parole chiave - Gli annunci - Le display - Potenziate - Estensioni di località - Siti e landing page - Metriche e KPI - Campagne - I Social network - Approfondimenti - Commiato




Autore

Andrea Testa opera nel Web dal 1993 ed è amministratore di Blubit, azienda di consulenza specializzata nel Web Marketing. Top Contributor della community italiana di AdWords e docente in Web Marketing all’Università IULM di Milano, ha vinto due premi tra i Top Contributor mondiali di Google AdWords.
Guido Di Fraia, professore associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano, dove presiede il Master in Social Media Marketing & Web Communication ed è Coordinatore dell’indirizzo in Digital Marketing Management della laurea magistrale in Marketing Consumi e Comunicazione e del Collegio Docenti del Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie.
Rossella Cenini, Professionista del mondo AdWords e Top Contributor dal 2012.
Mauro Gadotti, Programmatore dal 1992, specialista di Google AdSense e Top Contributor AdWords dal 2010.
Filippo Trocca, Analytics Specialist e Top Contributor di Google AdWords dal 2006.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820358693

Condizione: Nuovo
Collana: Hoepli Informatica
Dimensioni: 17x24 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 214
Pagine Romane: X





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

09/02/2016 Di e.ranaudo
4 stelle su 5

Ottimo libro



Dicono di noi