Ricerca Avanzata >>  
testa andrea; di fraia guido - i segreti di google adwords

I SEGRETI DI GOOGLE ADWORDS

Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti

;

disponibilità immediata

Se ordini entro 15 ore e 51 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express


PREZZO
€ 19,90
NICEPRICE
€ 16,92
SCONTO
15%





condividi su



Hoepli Feedaty 4.6 / 5 - 3151 feedback

Dettagli
Genere: Libro
Lingua: Italiano
Editore: HOEPLI
Pubblicazione: 09/2013

Trama
Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il lancio di un prodotto su scala mondiale, Google AdWords può certamente consentire alle aziende di raggiungere i propri obiettivi strategici di visibilità, CTR e ROI. Ma solo se utilizzato nel migliore dei modi! Questa guida avanzata, frutto dell’esperienza di uno dei Top Contributor della community mondiale di AdWords, e delle competenze didattiche di uno dei principali formatori italiani, permette ai lettori di sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma, fornendo il know-how necessario ad un suo uso strategico. Completato dagli interventi di tre Top Contributor della community AdWords italiana, il volume costituisce un caso di eccellenza a livello globale, in quanto l’unico a veder impegnati tutti i componenti della community di una stessa nazione. Il libro permette di comprendere i possibili usi dello strumento e a sfruttare al meglio tutte le innumerevoli opportunità che esso offre per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Perché AdWords non è solo keyword advertising ma è una leva per il successo di tutte le attività del marketing aziendale!
Autore
Andrea Testa opera nel Web dal 1993 ed è amministratore di Blubit, azienda di consulenza specializzata nel Web Marketing. Top Contributor della community italiana di AdWords e docente in Web Marketing all’Università IULM di Milano, ha vinto due premi tra i Top Contributor mondiali di Google AdWords.
Guido Di Fraia, professore associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano, dove presiede il Master in Social Media Marketing & Web Communication ed è Coordinatore dell’indirizzo in Digital Marketing Management della laurea magistrale in Marketing Consumi e Comunicazione e del Collegio Docenti del Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie.
Rossella Cenini, Professionista del mondo AdWords e Top Contributor dal 2012.
Mauro Gadotti, Programmatore dal 1992, specialista di Google AdSense e Top Contributor AdWords dal 2010.
Filippo Trocca, Analytics Specialist e Top Contributor di Google AdWords dal 2006.
Sommario
Marketing, web marketing e cultura aziendale - Piccole accortezze - SEO e SEM - Query e parole chiave - Gli annunci - Le display - Potenziate - Estensioni di località - Siti e landing page - Metriche e KPI - Campagne - I Social network - Approfondimenti - Commiato
Consigliati dai Librai
Altre Informazioni
ISBN: 9788820358693
Collana: Hoepli Informatica
Dimensioni: 17x24 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 214
Pagine Romane: X

I commenti degli utenti certificati da Feedaty
martedì 09 febbraio Di e.ranaudo
4 stelle su 5

Ottimo libro

visualizza tutte le recensioni >

carrello

Registrati per acquistare e ricevere news
Email
Password
Effettua il Log-In





Metodi di pagamento
Visa Verified by Visa Mastercard Mastercard Secure code PayPal Visa Electon Postepay American Express
Spedizioni con:
Gls Sda
La libreria italiana online Booxshop.it
Copyright © 2001-2010 - HOEPLI S.p.A., Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Motore di Ricerca, DataBase, Immagini by HOEPLI.it
La libreria italiana online Verisign

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X