libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

testa andrea; di fraia guido - i segreti di google adwords
Zoom

I SEGRETI DI GOOGLE ADWORDS Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti

;


4 stelle su 5 1 recensioni presenti


Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
19,90 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 09/2013





Trama

Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il lancio di un prodotto su scala mondiale, Google AdWords può certamente consentire alle aziende di raggiungere i propri obiettivi strategici di visibilità, CTR e ROI. Ma solo se utilizzato nel migliore dei modi! Questa guida avanzata, frutto dell’esperienza di uno dei Top Contributor della community mondiale di AdWords, e delle competenze didattiche di uno dei principali formatori italiani, permette ai lettori di sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma, fornendo il know-how necessario ad un suo uso strategico. Completato dagli interventi di tre Top Contributor della community AdWords italiana, il volume costituisce un caso di eccellenza a livello globale, in quanto l’unico a veder impegnati tutti i componenti della community di una stessa nazione. Il libro permette di comprendere i possibili usi dello strumento e a sfruttare al meglio tutte le innumerevoli opportunità che esso offre per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Perché AdWords non è solo keyword advertising ma è una leva per il successo di tutte le attività del marketing aziendale!




Sommario

Marketing, web marketing e cultura aziendale - Piccole accortezze - SEO e SEM - Query e parole chiave - Gli annunci - Le display - Potenziate - Estensioni di località - Siti e landing page - Metriche e KPI - Campagne - I Social network - Approfondimenti - Commiato




Autore

Andrea Testa opera nel Web dal 1993 ed è amministratore di Blubit, azienda di consulenza specializzata nel Web Marketing. Top Contributor della community italiana di AdWords e docente in Web Marketing all’Università IULM di Milano, ha vinto due premi tra i Top Contributor mondiali di Google AdWords.
Guido Di Fraia, professore associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso la IULM di Milano, dove presiede il Master in Social Media Marketing & Web Communication ed è Coordinatore dell’indirizzo in Digital Marketing Management della laurea magistrale in Marketing Consumi e Comunicazione e del Collegio Docenti del Dottorato in Comunicazione e Nuove Tecnologie.
Rossella Cenini, Professionista del mondo AdWords e Top Contributor dal 2012.
Mauro Gadotti, Programmatore dal 1992, specialista di Google AdSense e Top Contributor AdWords dal 2010.
Filippo Trocca, Analytics Specialist e Top Contributor di Google AdWords dal 2006.










Altre Informazioni

ISBN:

9788820358693

Condizione: Nuovo
Collana: Hoepli Informatica
Dimensioni: 17x24 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 214
Pagine Romane: X





I vostri commenti al Libro

1 recensioni presenti.

09/02/2016 Di e.ranaudo
4 stelle su 5

Ottimo libro



Dicono di noi





Per noi la tua privacy è importante


Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.

Impostazioni cookie
Rifiuta Tutti i cookie
Accetto tutti i cookie
X