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Emergenza sanitaria - Domande frequenti

Emergenza sanitaria - Domande Frequenti


Posso effettuare un ordine? Sono previsti dei ritardi nelle consegne?

Sì, è possibile acquistare e stiamo cercando di ridurre al minimo i possibili disagi; tuttavia a causa dell'attuale emergenza sanitaria potrebbero verificarsi dei ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. 

Le consegne sono effettuate ovunque?

Le consegne sono effettuate ovunque ma di tanto in tanto possono verificarsi rallentamenti dovuti al carico di lavoro cui sono sottoposti i corrieri in questo periodo, oltre che al rispetto delle misure di distanziamento sociale previste dai DPCM del governo che rendono le operazioni di smistamento più laboriose del consueto. Cercheremo di comunicare tempestivamente ai nostri clienti eventuali blocchi del servizio.

Gli approvvigionamenti dei libri sono regolari?

I nostri fornitori stanno lavorando per cercare di consegnarci i libri nel minor tempo possibile. Tuttavia le misure di sicurezza previste per il contenimento dell'epidemia rendono alcune procedure meno rapide del solito, per cui sono possibili rallentamenti nell'approvvigionamento dei libri che si ripercuotono sui tempi di consegna degli ordini ai nostri clienti.

È sicuro ricevere gli ordini?

Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le procedure di consegna sono costantemente adeguate in base alle direttive delle autorità competenti.

Il servizio resi è attivo?

Si, se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo senza dover fornire alcuna motivazione. Per venire incontro ai nostri clienti in questo periodo di difficoltà abbiamo esteso a 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine il tempo per esercitare il diritto di recesso. Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata al diritto di recesso nel nostro Helpdesk. Anche in questo caso, stiamo lavorando al meglio per garantire un riscontro rapido alle richieste di reso.

Il servizio clienti è attivo?

Sì, se nessuna delle nostre domande frequenti ha risposto al tuo quesito, il nostro  Servizio di Assistenza Clienti  è sempre attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Per informazioni potete scrivere all'indirizzo email info@hoepli.it o telefonare al numero 0286487215.








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