home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello



Basato sulla tomografia di oltre 2.000 cervelli di individui di sei Paesi, nel 2008 Buyology è stato il primo libro ad applicare le neuroscienze al mondo dell'impresa.

A 12 anni dalla sua pubblicazione, Martin Lindstrom ci offre un ebook esclusivo, ADESSO, esclusiva per l'Italia di Hoepli Editore, in cui analizza l'impatto del coronavirus sugli esseri umani. Grazie ad affascinanti intuizioni tratte dal suo lavoro con le neuroscienze, Lindstrom si chiede come le imprese dovrebbero destreggiarsi tra le opportunità e le insidie di un paesaggio del tutto nuovo.

Leggendo questo libro, scoprirete:
- come l'originale consumer insight di un brand automobilistico leader ha generato vendite a due cifre durante la crisi finanziaria del 2008;
- quali categorie e brand potrebbero prosperare come mai prima d'ora nel mondo che verrà dopo la pandemia;
- perché la mancanza di contatto fisico durante il lockdown potrà modificare il comportamento del consumatore più di qualunque altro fattore.

Martin Lindstrom accompagna il lettore in una panoramica affascinante che combina scienza e business. La sua mentalità visionaria ci aiuta a prepararci al mondo dopo la pandemia.


REGISTRATI ALLA NEWSLETTER DI LINDSTROM E RICEVI SUBITO L'EBOOK IN REGALO!

Riceverai newsletter sul mondo del marketing da martinlindstrom.com!


Registrandomi dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali (clicca qui per visualizzarla).


Autorizzo Hoepli a trasferire il mio indirizzo email alla società martinlindstrom.com (https://www.martinlindstrom.com/) con le modalità descritte nell'informativa sopra riportata. Il dato potrà essere utilizzato per finalità di marketing, per ricevere e-mail e altri sistemi elettronici, newsletter e comunicazioni commerciali, nonchè eventuali indagini di mercato.
Registrati ora