Pensi che il web marketing sia una materia per pochi eletti? Ti sbagli! Questo libro ti farà conoscere le opportunità per sviluppare il tuo business online. Partendo dalle basi e dai concetti più semplici, imparerai a conoscere metodologia e strumenti, per raggiungere i tuoi obiettivi con una strategia e un piano d'azione alla portata di tutti.
Autore
Luca Conti, blogger, consulente, giornalista, dal 2007 aiuta le aziende a usare i social media in chiave business. Con Hoepli ha scritto oltre 12 libri sul web marketing e nella serie For Dummies ha recentemente pubblicato Facebook marketing (2016, con Cristiano Carriero) e Blog di successo (2016, con Francesco Vernelli).
Note Libraio
creare un piano marketing per un business online-sviluppare una campagna di successo-creare contenuti di qualita' per sito web e social media
Altre Informazioni
ISBN:
9788820376949
Condizione: Nuovo
Collana: FOR DUMMIES
Pagine Arabe: 288
Pagine Romane: XVI
I vostri commenti al Libro
1 recensioni presenti.
30/10/2017Di susanna.pumo
4 stelle su 5
Utile e interessante per beginners.
Lo consiglierei
Dicono di noi
Per noi la tua privacy è importante
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.