Twitter Senza Segreti - Conti Luca | Libro Hoepli 11/2013 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

conti luca - twitter senza segreti

TWITTER SENZA SEGRETI Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale




Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito!

Se ordini entro 13 ore e 18 minuti, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express



PREZZO
€ 19,90
NICEPRICE
€ 16,91
SCONTO
15%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre € 29,00.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

HOEPLI

Pubblicazione: 11/2013





Sommario

INTRODUZIONE - TWITTER IN DUE PAROLE - COME FUNZIONA TWITTER? - INFORMAZIONE E GIORNALISMO - FARE BUSINESS - ASCOLTARE - COMUNICARE - CONVERSARE - PROMUOVERE - PUBBLICITÀ - PERSONAL BRANDING - PROFESSIONISTI, IMPRESA, NO PROFIT - SHOWBUSINESS, SPORT E CULTURA - APPLICAZIONI E MOBILE - LE ALTERNATIVE - CONCLUSIONI




Trama

Twitter è sinonimo di comunicazione e conversazione pubblica in rete in tempo reale. Messaggi di 140 caratteri, sintetici quanto carichi di significato, capaci di trasmettere con rapidità notizie, stati d’animo, opinioni o testimonianze su fatti o eventi che accadono in questo momento, in ogni parte del mondo. Per comunicatori, aziende, giornalisti, professionisti o semplici navigatori, Twitter è il modo più immediato per essere sempre aggiornati, da computer, smartphone o tablet, attraverso la mediazione di persone, testate, aziende o istituzioni che godono della nostra fiducia e attenzione. Dalle Nazioni Unite alle grandi multinazionali, da Repubblica al ristorante sotto casa, dallo sportivo famoso al British Museum, su Twitter si trovano informazioni costantemente aggiornate, pubblicate dalla viva voce dei protagonisti, senza filtri, se non quelli relativi ai nostri personali interessi. Con questo libro imparerete a utilizzare Twitter per diffondere comunicazioni e ricevere preziosi feedback da un pubblico attento, costituito da potenziali consumatori, con i quali entrare in relazione e poter conversare. Apprenderete così tutto il necessario per attivare una strategia volta al marketing dell’ascolto e alla promozione, imparando a gestire contenuti originali e adatti a un servizio clienti evoluto. Informarsi, ascoltare, comunicare e fare business online non è mai stato così facile.




Autore

Luca Conti studia il marketing sui social network fin dal 2007. Da allora segue l’evoluzione del social web per il mondo business, consigliando e formando le aziende sull’uso avanzato dei social media per il marketing e la comunicazione. Dal 2002 cura il blog Pandemia.info dove scrive di Internet, media e tecnologia. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università degli Studi di Urbino e di Macerata. È attivo su Twitter dal 2006 con 50.000 follower. Quale autorevole analista dei social network, le sue opinioni sono state ospitate da Rai News 24, International Herald Tribune, Time Magazine, France 24, L’Espresso, Tg1 Rai, Tg3 Rai, Il Secolo XIX, Radiouno Rai. Dal 2013 si occupa di sviluppo internazionale per Simplicissimus Book Farm.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820359409

Condizione: Nuovo
Collana: web&marketing2.0
Dimensioni: 15x23 cm
Formato: Copertina plasticata
Pagine Arabe: 192
Pagine Romane: XVI






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X