home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

harvey steve - tu lo fai girar

TU LO FAI GIRAR la verita' sugli uomini a vantaggio delle donne




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
9,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Piemme

Pubblicazione: 05/2013





Trama

Se lui ti dice "non sei tu, sono io" o "non sono abbastanza per te", potrebbe essere sincero. Se un'amicizia con un uomo si trasforma in amore, è perché lui ci pensava sin dal primo momento. Un marito diventa noioso se voi glielo consentite. Per un uomo "coccole" è solo un modo diverso di dire "sesso". Se lui accetta troppo volentieri una relazione a lunga distanza, sarà perché qualcun'altra lo consola mentre voi non ci siete. Non usa mezzi termini né infiocchetature Steve Harvey per spiegare alle donne cosa passa per la testa degli uomini, e per spingerle a riscoprire l'abilità tutta femminile di "farli girare" come vogliono, mantenendo nervi saldi, dignità e autostima. Perché è vero che "gli uomini sono come sono e non è possibile cambiarli", ma proprio capendo come sono fatti si possono trovare le chiavi per aprire i loro "lucchetti emotivi" a proprio vantaggio.




Note Editore

Steve Harvey non usa mezzi termini per spiegare alle donne l'universo maschile. In Tu lo fai girar l'esperto di relazioni sentimentali dispensa consigli utili per aiutare le donne a capire gli uomini e farli agire poi a proprio vantaggio. Se lui ti dice «Non sei tu, sono io» o «Non sono abbastanza per te», potrebbe essere sincero. Se un'amicizia con un uomo si trasforma in amore, è perché lui ci pensava sin dal primo momento. Un marito diventa noioso se voi glielo consentite. Per un uomo le "coccole" sono solo un modo diverso di dire "sesso". Se lui accetta troppo volentieri una relazione a lunga distanza, sarà perché qualcun'altra lo consola mentre voi non ci siete. La capacità di mantenere nervi saldi, dignità e autostima è fondamentale per volgere a proprio vantaggio i comportamenti degli uomini, perché è vero che non è possibile cambiarli, ma proprio capendo come sono fatti si possono trovare le chiavi per aprire i loro lucchetti emotivi.




Autore

Steve Harvey (Welch, 1957) è conduttore radiofonico. Il suo primo libro, Sono tutti uguali, pubblicato da Piemme, ha ottenuto uno straordinario successo mondiale. Tu lo fai girar in America è un bestseller da oltre due milioni di copie, in corso di traduzione in 29 Paesi, al primo posto nella classifica di The New York Times, The Wall Street Journal, Usa Today, Publishers Weekly.










Altre Informazioni

ISBN:

9788856633085

Condizione: Nuovo
Collana: BESTSELLER
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 230
Traduttore: Rosaschino L.


Dicono di noi