home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

pentawards (curatore); wiedemann j. (curatore) - the package design book. ediz. inglese, francese e tedesca . vol. 4

THE PACKAGE DESIGN BOOK. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA . VOL. 4 The Winners of the Pentawards Package Design Prize 2015-2016

;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
40,00 €
NICEPRICE
38,00 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Tedesco
Editore:

TASCHEN

Pubblicazione: 10/2016





Trama

Il buon design salta all'occhio. Il grande design è invisibile. Che si tratti di cibo, bevande, cosmetici, libri o articoli di lusso, un imballaggio efficace deve allettare i sensi e stimolare le nostre emozioni in modi tanto sottili quanto sorprendenti. Il volume celebra il decimo anniversario dei Pentawards attraverso i vincitori delle edizioni 2015 e 2016 della competizione. Suddivisi secondo le principali categorie del premio - bevande, cibo, cosmetici, articoli di lusso, altri mercati - oltre 400 esempi provenienti da 30 paesi testimoniano l'innovazione alla base di singoli progetti e campagne oltre che la portata del settore nel suo complesso e l'alto livello di sperimentazione che lo caratterizza. Ciascun esempio è accompagnato da una descrizione e da una scheda informativa e il libro si apre con saggi inediti dei fondatori dei Pentawards Jean Jacques e Brigitte Evrard, oltre che con un interessante testo dell'esperto di branding e marketing Gérard Caron.










Altre Informazioni

ISBN:

9783836544382

Condizione: Nuovo
Collana: VARIA
Dimensioni: 10.25 x 9.50 x 1.50 inch.
Formato: Hardcover
Pagine Arabe: 416


Dicono di noi