Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.
Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente
This book includes recent research works on how business around the world affected by the time of COVID-19 pandemic.
The impact of recent technological developments has had a tremendous impact on how we manage disasters. These developments have changed how countries and governments collect information. The COVID-19 pandemic has forced online service companies to maintain and build relationships with consumers when their world turns. Businesses are now facing tension between generating sales during a period of severe economic hardship and respect for threats to life and livelihoods that have changed consumer preferences.
Il sito utilizza cookie ed altri strumenti di tracciamento che raccolgono informazioni dal dispositivo dell’utente. Oltre ai cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il funzionamento di questo sito web, previo consenso dell’utente possono essere installati cookie di profilazione e marketing e cookie dei social media. Cliccando su “Accetto tutti i cookie” saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per accettare solo deterninate categorie di cookie, cliccare invece su “Impostazioni cookie”. Chiudendo il banner o continuando a navigare saranno installati solo cookie tecnici. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.