The Big Vote – Gender, Consumer And The Politics Of Exclusion, 1890S–1920S - Gidlow Liette | Libro Johns Hopkins University Press 09/2004 - HOEPLI.it


home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

gidlow liette - the big vote – gender, consumer and the politics of exclusion, 1890s–1920s

The Big Vote – Gender, Consumer and the Politics of Exclusion, 1890s–1920s Gender, Consumer Culture, and the Politics of Exclusion, 1890s - 1920s




Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni


PREZZO
53,40 €
NICEPRICE
50,73 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con App18 Bonus Cultura e Carta Docenti


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Inglese
Pubblicazione: 09/2004





Trama

Liette Gidlow shows that the Get-Out-the-Vote campaigns of the 1920s -- overlooked by historians until now -- helped to connect politics to a modern culture of consumption, define the place of newly enfranchised women in civic life, and remake the very meanings of citizenship.







Altre Informazioni

ISBN:

9780801878640

Condizione: Nuovo
Collana: Reconfiguring American Political History
Dimensioni: 238 x 22 x 163 mm Ø 532 gr
Formato: Copertina rigida
Pagine Arabe: 274






Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

X