home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

tunisini annalisa (curatore) - teorie e applicazioni di business marketing

TEORIE E APPLICAZIONI DI BUSINESS MARKETING Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
16,50 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Franco Angeli

Pubblicazione: 02/2008





Trama

Il volume propone un insieme di saggi che sviluppano analisi teoriche ed applicazioni di specifiche tematiche di business marketing a cui gli studiosi italiani sono sempre più sensibili per la sua diffusa rilevanza strategica (circa i 2/3 del valore degli scambi a livello mondiale si sviluppa tra organizzazioni), per il crescente dibattito su scala internazionale e per la necessità di disporre di materiale didattico di supporto in considerazione del crescente numero di insegnamenti di tale disciplina nelle Università. A tale scopo il libro coniuga l'analisi delle prospettive e dei modelli interpretativi elaborati dagli studiosi con l'analisi di casi e l'elaborazione di dati raccolti in ricerche empiriche. Tre sono le parole chiave che caratterizzano il volume: relazioni e reti tra imprese, valore per il cliente e processi di marketing.










Altre Informazioni

ISBN:

9788846492692

Condizione: Nuovo
Collana: ECONOMIA - MONOGRAFIE
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 208


Dicono di noi