home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

bentivegna sara - teorie delle comunicazioni di massa

TEORIE DELLE COMUNICAZIONI DI MASSA




Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore


PREZZO
20,00 €



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato eBook al prezzo di 13,99 €





Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

Laterza

Pubblicazione: 11/2003
Edizione: 14ª





Trama

"In questo volume si propone una ricostruzione delle teorie della comunicazione che si colloca lungo la strada indicata da Wolf. La categoria analitica utilizzata è quella della complessità che, da un lato segna l'elaborazione teorica, dall'altro la predisposizione di disegni di ricerca empirica. Prendendo le mosse dalla teoria ipodermica per arrivare alla teoria della dipendenza dai media, si evidenzia come sia possibile rintracciare una complessità crescente, testimoniata dall'introduzione di variabili intervenienti all'interno del processo comunicativo e dall'attenzione costante al contributo proveniente da altre discipline." (dall'Introduzione)










Altre Informazioni

ISBN:

9788842071372

Condizione: Nuovo
Collana: MANUALI DI BASE
Formato: Brossura
Pagine Romane: XIV


Dicono di noi