libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

tampieli michele - strategie di marketing: dalle fondamenta alle frontiere future. un viaggio completo attraverso evoluzione, innovazione e sostenibilità nel marketing moderno
Zoom

Strategie di marketing: dalle fondamenta alle frontiere future. Un viaggio completo attraverso evoluzione, innovazione e sostenibilità nel marketing moderno




Disponibilità: Normalmente disponibile in 10 giorni


PREZZO
39,97 €
NICEPRICE
37,97 €
SCONTO
5%



Questo prodotto usufruisce delle SPEDIZIONI GRATIS
selezionando l'opzione Corriere Veloce in fase di ordine.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Spese Gratis

Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 03/2024





Trama

"Strategie di marketing: dalle fondamenta alle frontiere future" si presenta come una guida essenziale e completa per navigare nel dinamico mondo del marketing moderno. Attraverso un viaggio che parte dalle radici storiche del marketing fino ad arrivare alle più innovative strategie del futuro, questo libro offre una visione a 360 gradi su come il marketing sia evoluto nel corso del tempo e su come continuerà a trasformarsi nell'era digitale. Il testo si apre esplorando la definizione fondamentale del marketing e la sua importanza cruciale nel mondo degli affari, ponendo le basi per una comprensione profonda della disciplina. Da qui, il lettore viene condotto attraverso un'analisi dettagliata della storia del marketing, evidenziando come le strategie si siano adattate alle mutevoli esigenze dei consumatori e alle evoluzioni tecnologiche. Nei capitoli successivi, concetti fondamentali come il mix di marketing (4Ps), la segmentazione del mercato, il targeting, il posizionamento e il branding vengono esaminati con attenzione, fornendo al lettore gli strumenti necessari per costruire e implementare strategie di marketing efficaci. Questi principi sono arricchiti da esempi pratici, casi di studio e approfondimenti che illustrano l'applicazione reale delle teorie in contesti aziendali diversificati.










Altre Informazioni

ISBN:

9791222734705

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 456


Dicono di noi