home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cotarella riccardo; cimino sergio; tinarelli jolanda - strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola

STRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA Costruire il futuro dopo la pandemia

; ;




Disponibilità: Normalmente disponibile in 15 giorni


PREZZO
26,00 €
NICEPRICE
24,70 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EDAGRICOLE

Pubblicazione: 04/2022
Edizione:





Trama

Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.










Altre Informazioni

ISBN:

9788850656189

Condizione: Nuovo
Collana: STRATEGIA & MANAGEMENT
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 203


Dicono di noi