home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

cane paola - storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicita'

STORIA DEL PET FOOD ATTRAVERSO LE SUE ETICHETTE E LA SUA PUBBLICITA'




Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni


PREZZO
15,00 €
NICEPRICE
14,25 €
SCONTO
5%



SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €.


Pagabile anche con Carta della cultura giovani e del merito, 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


Dettagli

Genere:Libro
Lingua: Italiano
Editore:

EBS Print

Pubblicazione: 06/2019





Trama

Il mercato del pet food è un mercato giovane, in cui molti pionieri di ieri sono ancora oggi realtà moderne e innovative che investono grandi capitali per soddisfare le esigenze dei consumatori quattro zampe, sempre più considerati membri di diritto delle famiglie. La sua storia si sviluppa, a partire dalla fine dell'Ottocento, partecipando alle ultime grandi esplorazioni dell'Antartide, per essere segnata dal secondo conflitto mondiale e ci offre un quadro straordinariamente vitale e creativo, in cui lo scenario competitivo, il livello di penetrazione e di comprensione dei prodotti, i trend di mercato, riflettono alcuni grandi cambiamenti storici, economici e sociali degli ultimi decenni. Una storia appassionante, che qui viene ripercorsa attraverso le etichette dei prodotti, ma soprattutto attraverso la pubblicità e che mostra una grande creatività nell'interpretare uno dei rapporti più intensi e duraturi della storia dell'uomo: quello con i suoi compagni a quattro zampe.










Altre Informazioni

ISBN:

9788893496247

Condizione: Nuovo
Formato: Brossura
Pagine Arabe: 104


Dicono di noi